Cartelle esattoriali Equitalia per il CNF – L’Associazione degli Avvocati Romani mette a disposizione il ricorso redatto dall’Avv. Fabrizio Bruni

Il direttore del Comitato Scientifico del’Associazione degli Avvocati Romani, Avv. Fabrizio Bruni (Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Roma), esaminata la documentazione, a seguito della chiarificatrice  comunicazione inviata al riguardo dall’Avv. Mauro Vaglio (Presidente del COA Roma), ha predisposto una bozza del ricorso (scarica ricorso in word – CNF ric. C. T. P.doc) alla Comissione Tributaria avverso le cartelle esattoriali notificate dall’Equitalia agli Avvocati romani ed intende metterlo a disposizione di tutti i Colleghi affinché, ove lo ritengano, possano compiere le loro valutazioni circa l’impugnazione delle medesime cartelle, procedendo anche autonomamente. L’Associazione degli Avvocati Romani offre altresì l’opportunità a tutti i Colleghi che intendessero procedere con una medesima impugnazione di procedere con unico ricorso (anche se non Associati). Al riguardo potrà essere contattato il seguente numero telefonico: 0692916063 nell’orario 9.30 – 12.30 dal lunedì al venerdì per avere le necessarie istruzioni. Si ricorda che il termine per l’impugnazione è soggetto alla sospensione dei termini processuali nel periodo feriale. Certi di aver fornito un servizio all’Avvocatura Romana, si inviano cari saluti a tutti i Colleghi. Il Presidente Avv. Silvia Corso