Codice dei contratti, soft law, anticorruzione e adempimenti in tema di trasparenza

3 ottobre 2016 Ore 13.00/18,00: Sala Convegni Casa Bonus Pastor, Via Aurelia, 208

Sono lieto di comunicare che il prossimo 3 ottobre si svolgerà presso la Sala Convegni della Casa Bonus Pastor in Via Aurelia 208 un importante convegno in tema di anticorruzione e trasparenza, con particolare riferimento alla materia degli appalti (nuovo codice degli appalti pubblici).
La disciplina dell’anticorruzione, infatti, ha assunto un ruolo fondamentale nella gestione delle risorse economico-finanziarie pubbliche e, dunque, con un forte impatto sulle procedure di affidamento delle commesse e sull’organizzazione delle committenti.
Si sottolinea l’importanza del convegno per i professionisti forensi poichè è dedicato ampio spazio ai rilievi e alle implicazioni di natura processuale, nonchè alle responsabilità degli enti e dei dipendenti.
I relatori non necessitano di presentazione, trattandosi dei massimi esperti delle materie oggetto delle relazioni (appalti, anticorruzione, trasparenza e privacy, rilievi penalistici e processuali): Cons. TAR S. Toschei, Prof. L. Califano, Cons. A. D’Andrea, Prof. Avv. A. Police (vedasi locandina dell’evento).

Avv. Fabrizio Bruni
Direttore del Comitato Scientifico dell’Associazione degli Avvocati Romani
Per l’iscrizione è necessario confermare la presenza inviando una email al seguente indirizzo email: iscriviticonvegniaar@libero.it
Si consiglia di effettuare la prenotazione perchè il numero di posti è limitato a 130
E’ previsto un contributo volontario di € 10,00 per le spese organizzative e fitto sala da versare al momento dell’accettazione.
Si precisa che la struttura è dotata di ampio parcheggio.