Conferenza Internazionale The hidden side of DNA profiles. Artifact, errors and uncertain evidence

27 e 28 aprile 2012 Università Cattolica del Sacro Cuore

L’Associazione degli Avvocati Romani ha il piacere di pubblicizzare un importantissimo evento che rappresenta il più importante simposio tematico finora mai organizzato in Italia e sarà l’occasione per un confronto tra scienziati, avvocati e magistrati sugli aspetti controversi dei profili DNA e sul loro impiego in ambito forense. Si tratta della conferenza internazionale: “The hidden side of DNA profiles. Artifact, errors and uncertain evidence”, che si terrà il 27 al 28 aprile 2012 a Roma, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.Sono stati riconosciuti 14 crediti formativi per gli Avvocati e sarà garantita la traduzione simultanea inglese/italiano. Per i primi 50 Colleghi che si prenoteranno tramite l’Associazione degli Avvocati Romani, gli organizzatori della conferenza hanno stabilito  di riservare una quota di iscrizione facilitata ad Euro 150. L’iscrizione avverrà seguendo le istruzioni contenute nel modulo d’iscrizione (scarica il modulo di iscrizione). Per esaminare il programma e tutto quanto occorre è sufficiente aprire il seguente link: http://www.oic.it/ForensicGenetics/ Il Presidente