Convegni dell’Avvocatura

L’Associazione degli Avvocati Romani è lieta di patrocinare i primi due convegni dell’Avv. Fabrizio Bruni che avrà ad oggetto le novità della manovra finanziaria (al momento ancora in definizione), ma anche i provvedimenti recenti del Governo che hanno così gravemente inciso sulla nostra professione. Il Convegno del 23.9.2011 si svolgerà dalle 13 alle 15 presso la Casa Bonus Pastor di Via Aurelia 208 e il Convegno del 30.9.2011 si svolgerà dalle 15.30 alle 17.30 presso la Sala Convegni della Chiesa Valdese in Via Pietro Cossa, 42. Per entrambi i convegni sono stati richiesti n. 2 crediti formativi e per entrambi la partecipazione è gratuita. Si rammenta ai Colleghi che l’Associazione degli Avvocati Romani ha già svolto un importantissimo convegno in data 14.7.2011 (sito) sul Decreto Legge n. 98 del 6.7.2011 e sulla necessità dell’unione di tutte le componenti dell’Avvocatura presso il Teatro Manzoni, al quale hanno partecipato come relatori, il Presidente Avv. Fabrizio Bruni, l’Avv. Mauro Vaglio (Delegato alla Cassa Forense e Consigliere dell’ordine di Roma), moderatore, l’Avv. Maurizio De Tilla (Presidente dell’O.U.A.) e l’Avv. Alberto Bagnoli (Presidente della Cassa Forense). Hanno partecipato con soli 8 giorni di preavviso, oltre 350 Colleghi.