Convegno gratuito del Foro Italiano per i 140 anni dalla nascita “Autonomia contrattuale e processo: nullità e rilevabilità officiosa”

13 maggio 2015 ore 14.30-18.30 – Teatro Manzoni – Via Monte Zebio 14/c

Il prestigioso evento affronta un tema che coinvoilge, insieme, il diritto sostanziale e quello processuale, trattato da relatori avvocati e professori di diritto civile e di diritto processuale civile che insegnano in diverse Università.
L’evento si svolge in unica data il giorno 13 maggio 2015 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 al teatro Manzoni in Roma, Via Monte Zebio 14/c. Vedi locandina.
In occasione del convegno sarà consegnata a tutti i partecipanti una copia omaggio del “Codice Civile” del Foro Italiano.
Il convegno è gratuito ed attribuisce n. 4 crediti formativi per gli avvocati.
Per l’iscrizione è sufficiente inviare una comunicazione all’indirizzo email:  info@associazionedegliavvocatiromani.it
avendo cura di specificare nome e cognome e la qualifica professionale. Se avvocati o praticanti, il numero di iscrizione ai rispettivi albi e l’indirizzo di studio.
Un caro saluto

Avv. Fabrizio Bruni
(direttore del comitato scientifico dell’Associazione degli Avvocati Romani)