Convegno “Il Filtro in Appello”

5.11.2012 – Aula Unità d’Italia della Corte d’Appello di Roma

Cari Colleghi,
L’Associazione degli Avvocati Romani ha organizzato il convegno titolato “Il Filtro in Appello” (vedi locandina) con il saluto e l’introduzione del Presidente della Corte d’Appello, Dr. Giorgio Santacroce, con relatori scelti tra magistrati di Corte D’Appello, Dr. Mauro Di Marzio, e di Tribunale, dr.ssa Giuseppina Leo, e la partecipazione del cattedrico e fine giurista, Prof. Ferruccio Auletta.
La Segreteria Scientifica del Convegno è stata realizzata dal Direttore del Comitato Scientifico dell’Associazione degli Avvocati Romani, Avv. Fabrizio Bruni, che coordinerà gli interventi durante i lavori, e dall’Avv. Luciana Selmi.
Il Convegno è gratuito.
Per l’iscrizione è sufficiente inviare l’email di prenotazione al seguente indirizzo di posta elettronica:
iscriviticonvegniaar@libero.it
Associazione degli Avvocati Romani