Convegno Il Processo Telematico

3.12.2012 ore 13.30 Aula Magna della Chiesa Valdese – Via P. Cossa, 40

L’Associazione degli Avvocati Romani presenta il convegno “Il Processo Telematico” (vedi locandina) che, nell’ambito di un consolidato rapporto, inaugura una serie di eventi formativi su argomenti di stringente attualità, prendendo spunto da argomenti trattati in pubblicazioni edite dalla prestigiosa Casa Editrice Gappichelli Editore.
La formula di questi eventi formativi comprende un costo di iscrizione includente sia la partecipazione al convegno che l’acquisto del libro, scontato di circa il 25% sul prezzo di copertina.
Versando la quota d’iscrizione direttamente sul c/c della Giappichelli Editore (in questo caso di € 25,00 – vedi modulo d’iscrizione comprensivo di IBAN) il partecipante avrà diritto a: 1) assistere all’evento formativo; ricevere il libro come materiale didattico, 3) acquisire i crediti formativi previsti (in questo caso tre).
La fatturazione sarà operata dalla Giappichelli presso l’indirizzo email contenuto nel modulo di iscrizione.che sarà inviato dagli iscritti, come sempre, al n. di telefax dell’AAR 06-36006316.
Ecco il link dell’articolo sul sito dell’AAR.
Siamo certi di rendere in questo modo un buon servizio a tutti i Colleghi, come sempre.
Un caro saluto.
Avv. Silvia Corso (Presidente)
Avv. Fabrizio Bruni (Direttore del Comitato Scientifico dell’Associazione degli Avvocati Romani)

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.