Convegno “Responsabilità in medicina e chirurgia e in odontoiatria – Attualità e Criticità”

Istituto Superiore di Sanità – Aula Magna – Roma 17 maggio 2013 ore 9 – 18

L’Associazione degli Avvocati Romani è orgogliosa di presentare un convegno (vedi locandina) del massimo valore scientifico e tecnico per l’eccezionale partecipazione di relatori, organizzato in collaborazione con l’Istituto Superiore di Sanità (che ha messo a disposizione i suoi locali), con  l’Università Tor Vergata, con l’Ordine provinciale di Roma dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, nonché con l’Istituto di Ricerche O.R.ME.
L’evento, realizzato ad opera della Segreteria Scientifica dell’Associazione degli Avvocati Romani, (direttore del comitato scientifico Avv. Fabrizio Bruni, Avv. Stefano Cortesini), della Prof.ssa Susanna Agostini (Docente di Medicina Legale dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza”), Prof. Luigi Tonino Marsella (Docente di Medicina Legale dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, del Dott. Claudio Cortesini (Emerito Presidente CAO – Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Roma).
L’Organizzazione del Convegno (rivolto principalmente ai medici e odontoiatri), ha operato la richiesta di crediti ECM del Ministero della Salute.
Per l’iscrizione al Convegno è necessario compilare il modulo d’iscrizione (scarica e compila) e inviarlo alla Segreteria tecnica dell’Istituto Superiore di Sanità che ci ha onorati con la sua collaborazione mettendo a disposizione la sua struttura organizzativa per il nostro convegno. Pertanto si prega di inviare il modulo completato e sottoscritto ai seguenti indirizzi alternativi: monica.brocco@iss.it o via fax al numero 06-4990 3096) entro e non oltre il giorno 13 maggio 2013.