Festa del Tesseramento ed Iniziative Scientifiche dell’Associazione degli Avvocati Romani

L’Associazione degli Avvocati Romani si pregia di invitare tutti i Colleghi alla festa del tesseramento 2012 che si svolgerà a Roma in data 19 Luglio 2012, ore 19, presso l’Hotel Leonardo Da Vinci, Via dei Gracchi  324.  E’ gradita la prenotazione (modulo di prenotazione).

L’appuntamento è importante perchè in questa occasione, oltre ad essere rinnovate le iscrizioni (la quota, che non subirà variazioni, è di € 30,00/anno) sarà presentata l’iniziativa editoriale che ci vede protagonisti, in accordo con un primario editore in materia giuridica con la quale sarà consentito agli iscritti dell’AAR (previa valutazione del nostro comitato scientifico) la possibilità di veder pubblicati i propri lavori su e- books mensili presenti sul sito dell’editore.  Vi attendiamo!