Festa dell’Avvocatura Romana del 7.7.2011

La gentilissima Collega ed amica Donatella Cerè ha organizzato la tradizionale festa dell’Avvocatura Romana denominata “Sogno di una notte di mezza estate” che quest’anno si terrà nel Museo Macro di Testaccio in data 7 luglio 2011 dalle ore 22.30, in Piazza Orazio Giustiniani n. 4. L’Associazione degli Avvocati Romani sostiene la manifestazione insieme alle altre Associazioni Forensi che sono indicate nel volantino che si allega alla presente comunicazione. In particolare si menziona il Centro Nazionale Studi e Ricerche sul diritto di Famiglia presieduto dal Collega Matteo Santini, l’ANF Roma con il Collega Mario Scialla, Accademia Forense con  Mauro Mazzoni e Giorgio Lombardi, Avvocati per il lavoro con Riccardo Bolognesi, Avvocati della Tavola Rotonda con Roberto Maria Meola, Agire @ Informare con Mauro Vaglio e Pietro di Tosto, Azione Legale con Antonino Galletti e l’Associazione Cartellino Rosso.