Grande successo per la cena di apertura dell’anno sociale 2011

La serata del 21.1.2011 presso il locale Exed in Piazza della Repubblica 64/66 ha registrato la presenza di oltre 150 amici, di cui circa 130 Colleghi tra cui i Consiglieri dell’Ordine Mauro Vaglio e Pietro Di Tosto. Si ringraziano le seguenti associazioni forensi che erano presenti nella persona dei ripettivi Presidenti: Agire @ Informare (Mauro Vaglio) Centro Studi sul Diritto di Famiglia (Matteo Santini) A.I.D.I.F. (Giorgio Aldo Maccaroni) Azione Legale(Antonino Galletti) Accademia Forense (Segretario Giorgio Lombardi) Avvocati per il Lavoro (Riccardo Bolognesi) Un particolare ringraziamento al Vice Presidente Claudio Saltari dell’Associazione Donatori Volontari della Polizia di Stato (ADVPS), con la quale l’Associazione degli Avvocati Romani ha iniziato da tempo un percorso di collaborazione per tentare di sensibilizzare il maggior numero possibile di Colleghi. L’Avv. Mauro Vaglio ha presentato l’Associazione degli Avvocati Romani (di cui è stato socio cofondatore) mentre il Presidente Avv. Fabrizio Bruni ha ringraziato le Associazioni presenti ed ha tenuto a ricordare e sottolineare la missione dell’Associazione ed il ruolo dell’Avvocatura, specialmente nel delicatissimo momento socio-economico che il paese sta attraversando, nel quale il professionista forense dovrà ritornare ad essere protagonista di rinascita anche etica, contribuendo con la propria specificità alla redazione ed al miglioramento della legislazione in tutti i settori.