Il Corso – La Riforma del Condominio

Aula Magna della Chiesa Valdese – Via P. Cossa, 40 Date del corso: 6 – 14 – 20 e 28 maggio 2013 – Ore 16,00/19,00

L’Associazione degli Avvocati Romani, nel solco della tradizione, sempre rispettata, tesa all’organizzazione di eventi formativi di elevatissimo profilo scientifico e tecnico, non poteva ignorare l’entrata in vigore (18.6.2013) di una riforma legislativa certamente criticabile, ma che interessa un grandissimo numero di operatori del diritto, di professionisti e di cittadini.
Per questo ha organizzato un corso prestigioso (vedi locandina) di quattro giornate con la partecipazione dei più importanti giuristi, magistrati, professori, avvocati e operatori del settore (scarica il modulo d’iscrizione) con la segreteria scientifica dell’Avv. Fabrizio Bruni, Direttore del Comitato Scientifico dell’Associazione, e dell’Avv. Ivano Cimatti e con il patrocinio della Giappichelli e dell’ANACI Roma.
La quota d’iscrizione comprende la consegna del libro “il Nuovo Condominio” di Roberto Triola, edito da G. Giappichelli Editore, che sarà effettuata al momento della registrazione della presenza.
Il Corso attribuisce 12 crediti formativi per gli Avvocati.
Le relazioni saranno svolte da:

Ecc.mo Consigliere Dr. Roberto Triola – Presidente di Sezione e Direttore del Massimario della Suprema Corte di Cassazione

Prof. Enrico Del Prato – Professore Ordinario Università Roma Tre

Cons. Dr. Riccardo Redivo – Presidente della sezione IV della Corte d’Appello di Roma

Consigliere Dr. Franco Petrolati  Magistrato della sezione IV civile della Corte d’Appello di Roma

Cons. Dott. Gualtiero Michelini – Magistrato della Corte d’Appello di Roma
Cons. Dott. Alberto Celeste – Consigliere della Corte d’Appello dell’Aquila
Dott. Silvio Cinque  Magistrato della sezione V civile del Tribunale di Roma

Dott. Claudio Tedeschi  Magistrato della sezione V civile del Tribunale di Roma

Dott. Roberto Ghiron  Magistrato della sezione V civile del Tribunale di Roma

Prof. Avv. Gaetano Napoli  Professore Universitario Aggregato di diritto civile Unitelma Sapienza

Avv. Maurizio De Tilla

Avv. Andrea Bonuomo

Avv. Giacomo Tranfo

Rag. Rossana De Angelis – Presidente ANACI Roma

Avv. Ivano Cimatti

Con la certezza di aver offerto il miglior servizio possibile.
Buona partecipazione.

Ad maiora