La collana ebook dell’Associazione degli Avvocati Romani in collaborazione con la prestigiosa casa Editrice Giappichelli – Avv. Elio Leonetti: Accesso agli atti nel settore dei contratti pubblici

Cari Colleghi,
ho l’onore e il piacere di comunicare che la prestigiosa iniziativa scientifica dell’Associazione degli Avvocati Romani, nata da un’idea e dalla fatica del suo direttore scientifico, Avv. Fabrizio Bruni, resa possibile dai suoi Autori, dall’impegno e dalla dedizione del proprio Comitato Scientifico, nonché dalla  partnership insostituibile della G. Giappichelli Editore che ha messo a disposizione la propria alta organizzazione scientifica e tecnica, prosegue con la pubblicazione del terzo numerorealizzato dall’Avv. Elio Leonetti, dal titolo: “Accesso agli atti nel settore dei contratti pubblici
Si tratta di una collana di opere in formato epub, creato da prestigiosi autori associati, professori universitari, magistrati, avvocati e professionisti del diritto che hanno voluto onorare la nostra Associazione della loro collaborazione al fine di fornire uno strumento di agevole consultazione a costi contenuti per favorire la conoscenza delle materie
E’ possibile visionare la collana sulla barra laterale della home page del sito della G. Giappichelli Editore o collegarsi direttamente alla pagina interna (vai al link)
La nostra crescita e l’affermazione della alta qualità che siamo in grado di offrire ci dà molta forza anche per le battaglie a favore di tutta l’Avvocatura.
Grazie a tutti.

Avv. Silvia Corso