Nuovo Seminario di Approfondimento Tecnico-Giuridico sulla legge n. 183/2010 “ Collegato Lavoro”.

L’Associazione degli Avvocati Romani ha organizzato un nuovo seminario, articolato in cinque date, avente ad oggetto le novità legislative introdotte dalla l. 183/2010 (c.d. Collegato Lavoro). Il Seminario si svolgerà al Teatro Manzoni in Roma, Via Monte Zebio, 14/c dalle ore 13.30 alle ore 16.30 a partire dal venerdì 29 aprile (vedi programma completo). La registrazione delle presenze degli iscritti sarà effettuata dalle 13.00 alle 13.30. Il calendario delle lezioni è stabilito come segue: 1) Venerdì 29 Aprile 2011 – “La tutela dei diritti: il regime delle impugnazioni (e decadenze) in tema di licenziamenti” Pres. Dott. Fabio Massimo GALLO – Pres. Dott. Eugenio GRISANTI. 2) Venerdì 6 Maggio 2011 – “La disciplina dei contratti a termine, con particolare riguardo al regime intertemporale”. Cons. Aldo DE MATTEIS – Prof.  Avv. Maurizio  SANTORI. 3) Venerdì 13 Maggio 2011 – “L’autonomia individuale, con particolare riguardo alla certificazione avente ad oggetto prestazioni lavorative”. Cons. Prof. Avv. Giancarlo PERONE – Prof. Avv. Silvano PICCININNO. 4) Venerdì 20 Maggio 2011 –“La conciliazione e l’ arbitrato – le novità  legislative” Prof. Avv.  Antonio VALLEBONA– Prof. Avv.  Stefano BELLOMO. 5) Venerdì 27 Maggio 2011 – “Il diritto del lavoro dopo la legge n. 183/2010” Prof. Avv. Giuseppe SANTORO PASSARELLI – Avv. Luciano TAMBURRO. L’iscrizione potrà avvenire a decorrere dal 1/12/2010, tramite invio di telefax al numero 0636006316 con il modulo di iscrizione, compilato in ogni sua parte e la copia del bonifico. E’ richiesto un contributo spese pari ad Euro 120,00 oltre IVA, per un totale di € 144,00 per l’intero corso. Pagamento da effettuarsi presso il C/C dell’Associazione. Codice IBAN: IT25 H031 2403 2030 0000 0231 645. La frequenza consentirà il conseguimento di n. 15 crediti formativi la cui richiesta è stata inoltrata al Consiglio dell’Ordine.