Seminario di approfondimento tecnico-giuridico di Diritto del Lavoro – IL DECRETO C.D. DIGNITÀ E LE NOVITÀ NORMATIVE E GIURISPRUDENZIALI PER LE IMPRESE E PER I LAVORATORI

Teatro Manzoni in Roma 7-10-14-17-21-28 Maggio

Per motivi organizzativi il Seminario è stato rinviato a Ottobre

L’Associazione degli Avvocati Romani ha organizzato il tradizionale Seminario di Approfondimento tecnico – giuridico in diritto del lavoro. Il momento è stato scelto per le rilevanti novità che si sono succedute nel corso dell’ultimo anno e per quelle in itinere, costituendo uno strumento di necessario aggiornamento e di approfondimento. Naturalmente i relatori sono di assoluto prestigio, come sempre avvenuto.

Dallo sviluppo del lavoro nelle piattaforme alla sentenza della Corte d’appello di Torino del 2019 sul caso Foodora. Dalla riforma del decreto dignità in materia di somministrazione, contratti a termine e licenziamenti alla sentenza della Corte Costituzionale n. 194/2019. Dalla circolari ministeriali sulla contrattazione collettiva comparativamente più rappresentativa sul recupero contributivo alle tutele giuslavoristiche all’epoca del GDPR al welfare aziendale.

Il Seminario si svolgerà, come sempre, al Teatro Manzoni di Roma in n. 6 date (il martedì e il venerdì) comprese tra il 7 ed il 28 maggio (AAR – Locandina Lavoro Seminario Maggio 2019).

Per l’iscrizione è necessario compilare il modulo che si allega (modulo-di-iscrizione seminario Lavoro AAR 2019) e restituirlo sottoscritto e scansionato in PDF al seguente indirizzo di posta elettronica: info@associazionedegliavvocatiromani.it