Seminario di approfondimento tecnico-giuridico di Diritto del Lavoro – IL DECRETO C.D. DIGNITÀ E LE NOVITÀ NORMATIVE E GIURISPRUDENZIALI PER LE IMPRESE E PER I LAVORATORI

Sala Convegni della Chiesa Valdese in Roma, Via Pietro Cossa, 40

30 Gennaio, 4-13-20-27 Febbraio, 5 Marzo 2020 ore 13.00 – 16.30

L’Associazione degli Avvocati Romani ha organizzato il tradizionale Seminario di Approfondimento tecnico – giuridico in diritto del lavoro. Il momento è stato scelto per le rilevanti novità che si sono succedute nel corso dell’ultimo anno e per quelle in itinere, costituendo uno strumento di necessario aggiornamento e di approfondimento. Naturalmente i relatori sono di assoluto prestigio, come sempre avvenuto.

Dallo sviluppo del lavoro nelle piattaforme alla sentenza della Corte d’appello di Torino del 2019 sul caso Foodora. Dalla riforma del decreto dignità in materia di somministrazione, contratti a termine e licenziamenti alla sentenza della Corte Costituzionale n. 194/2019. Dalle circolari ministeriali sulla contrattazione collettiva comparativamente più rappresentativa sul recupero contributivo alle tutele giuslavoristiche all’epoca del GDPR al welfare aziendale. Tutte le ultime novità normative e giurisprudenziali.

Il Seminario si svolgerà presso la Sala Convegni della Chiesa Valdese in Roma, Via P. Cossa, 40 in Roma in n. 6 date (AAR – Locandina Lavoro Seminario febbraio 2020 (2)).

Per l’iscrizione è necessario compilare il modulo che si allega (modulo-di-iscrizione seminario Lavoro AAR 2020) e restituirlo sottoscritto e scansionato in PDF al seguente indirizzo di posta elettronica: info@associazionedegliavvocatiromani.it