Seminario di approfondimento tecnico-giuridico di Diritto del Lavoro “Il Rapporto di Lavoro dopo il Jobs Act: un mosaico di discipline”

9-16-23-30 ottobre; 6 e 13 novembre 2015 Ore 13.00/16,30: Teatro Manzoni, Via Monte Zebio, 14/C

Il seminario di approfondimento tecnico-giuridico di Diritto del Lavoro dell’anno 2015 è naturalmente incentrato sull’esame del Jobs Act, dei decreti attuativi del medesimo e sul mosaico di discipline che sono conseguite all’adozione di tale complesso di norme.
Sono stati già approvati diversi importanti decreti attuativi del Jobs Act, da ultimo quello relativo alla disciplina organica dei contratti di lavoro e la revisione normativa in tema di mansioni, mentre altri sono in corso di approvazione, come ad esempio quello concernente la semplificazione dell’attività ispettiva.
Come sempre, abbiamo l’ambizione (sempre attuata nei fatti) di fornire agli Avvocati uno strumento di conoscenza approfondita della materia in esame, sia sotto l’aspetto sostanziale che processuale e di offrire un indispensabile strumento per l’aggiornamento professionale.
I relatori sono tra i migliori magistrati, avvocati e docenti universitari di Diritto del Lavoro (vedi locandina) coordinati dalla segreteria scientifica dell’Avv. Bruno Cossu (che sarà moderatore in tutte le date) e dell’Avv. Fabrizio Bruni.
Per iscriversi è necessario compilare il modulo allegato (vedi modulo) e seguire le istruzioni.
Ad maiora, cari Colleghi.
Avv. Fabrizio Bruni
(Direttore del Comitato Scientifico dell’Associazione degli Avvocati Romani)