Seminario di approfondimento tecnico-giuridico in diritto Sportivo

Dal 12.4.2012 per quattro date alla Sala Convegni della Chiesa Valdese in Roma

L’Associazione degli Avvocati Romani, con la segreteria scientifica dello studio Tamburro di Roma-Milano, ha organizzato il prestigioso seminario di approfondimento tecnico giuridico in diritto sportivo, presentato in data 1.12.2011 con un grande convegno tenuto al Teatro Manzoni in Roma. Il Seminario tecnico-giuridico si svolgerà in quattro date con i medesimi orari 12.30-16.30: giorni 12.4.2012; 20.4.2012; 27.4.2012; 4.5.2012 presso la sala convegni della Chiesa Valdese in Roma ed attribuisce n. 16 crediti formativi (si veda la locandina completa dell’evento). Si precisa che, per motivi organizzativi, la prima data del 30.3 è stata differita al 4.5.2012 con il medesimo programma.  Per iscriversi è sufficiente scaricare il modulo e seguire le istruzioni ivi indicate (scarica modulo) e spedirlo, unitamente alla copia del bonifico di pagamento, via telefax al numero 06-36006316 . Cordiali saluti. La Segreteria Organizzativa.