I Webinar dell’Associazione degli Avvocati Romani – le misure emergenziali per le imprese e i lavoratori

Gentili Colleghi ed operatori del settore,

l’Associazione degli Avvocati Romani ha organizzato alcuni seminari interattivi gratuiti al fine di illustrare le misure adottate dal Governo per far fronte, o comunque mitigare, le conseguenze di natura economico-finanziaria dell’epidemia, ancora purtroppo in corso, a carico delle imprese che hanno dovuto sospendere o ridurre l’attività e dei loro dipendenti.

Per questo sono stati già svolti tre webinar, integralmente registrati di cui appena sotto metto a disposizione i links:

venerdì 7.3.2020

lunedì 30 marzo

lunedì 6 aprile

Il prossimo incontro si svolgerà martedì prossimo 21 aprile sempre alle ore ore 12. Infatti, il susseguirsi di interventi e circolari interpretative richiede approfondimenti che siamo lieti di poter fornire. I relatori dei diversi incontri sono i Colleghi ed amici Alessandro Veltri, Alberto Lepore, Maurizio Santori, Cristiano Giustini, Ferruccio Pezzulla, a cui si aggiunge Flavia Schiavetti per martedi.

Ho l’onore, pertanto, dopo il grande successo ed apprezzamento dei precedenti incontri, di moderare anche il prossimo evento.

Ricordo che gli eventi non conferiscono crediti formativi, sono svolti unicamente con lo spirito di offrire un servizio.

Un caro saluto a tutti con l’auspicio che la situazione emergenziale in corso si esaurisca nel tempo più breve possibile, anche se oramai siamo tutti consapevoli che le conseguenze di questo accadimento, sia sotto l’aspetto socio-economico ed in particolare per quanto attiene alle tematiche collegate al mondo del lavoro, si protrarranno per molto tempo ancora.

Ad maiora,

Avv. Fabrizio Bruni